



€ 2.600,00 Affitto Cortina d'Ampezzo
Proponiamo nella signorile e tranquilla via della Mendola, a pochi passi da Viale Cortina D’Ampezzo, in una palazzina signorile immersa nel verde, un immobile posto al piano terra di 160 mq, completamente ristrutturato, composto da un ampio salone di 80 mq ca, cucina abitabile, 2 camere da letto, di cui una con bagno annesso e 3 bagni. Il tutto circondato da un vasto giardino privato. Nella proprietà vi sono inclusi due posti auto, di cui uno in garage ed uno in giardino condominiale. L’appartamento è luminoso con tripla esposizione. ARREDATO COME DA FOTO. Contratto transitorio. Solo referenziati.
Intermediazioni Immobiliari
€ 149.000,00
Proponiamo la vendita di un' unità abitativa indipendente nel cuore del Quadraro Vecchio, precisamente in via Cibele, a pochi passi dalla storica via dei Quintili. Negli ultimi anni, questa zona è stata oggetto di una costante riscoperta, trasformandosi da borgata storica a quartiere di tendenza, particolarmente apprezzato da chi cerca un'atmosfera comunitaria e artistica, lontana dal caos dei grandi complessi condominiali. L’Immobile si sviluppa in 34mq. così disposti: ingresso su zona giorno con cucina a vista, zona notte soppalcata, ampio bagno finestrato con doccia, tettoia e lastrico solare. Conclude la proprietà una corte mattonata esclusiva. In ottime condizioni sia interne che esterne con impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo. PRIVA DI SPESE CONDOMINIALI. Delizioso e confortevole.
Questa soluzione si adatta perfettamente a single, per chi cerca la prima indipendenza in un contesto caratteristico e ottimamente collegato (Metro A). Giovani coppie e investitori. La vicinanza alla Metro Porta Furba e alla Tuscolana rende l'immobile estremamente appetibile per il mercato dei B&B e delle locazioni turistiche, settore in forte crescita in questo quadrante.




