top of page

 

€ 219.000,00    Torre Maura 

​

Hai sempre desiderato di abitare in un appartamento con un grande spazio esterno?
In Via delle Rondini , abbiamo la soluzione adatta a te!
In zona centrale in prossimità di tutti i servizi, attività commerciali, mezzi di trasporto proponiamo in vendita un TRILOCALE in ottimo stato con AMPIO GIARDINO PAVIMENTATO
L'appartamento è composto da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto con bagno finestrato e cabina armadio, una seconda camera, altro bagno e giardino.
Lo spazio esterno è accessibile dalla zona giorno e da una delle camere, non ci sono affacci su zone condominiali ed essendo esposto a sud gode di ottima luminosità.
Riscaldamento autonomo, condizionatori sono presenti infissi dotati di doppio vetro a taglio termico e zanzariere.

L'immobile è situato in un una palazzina in tinta di sole 2 unità abitative, non ci sono costi condominiali e nell'area antistante c'è la possibilità di parcheggiare una macchina.


- Per maggiori informazioni potete contattarci al n. 06/23269290 siamo raggiungibili anche tramite il nostro sito
- Per richiedere una VALUTAZIONE GRATUITA del vostro immobile su Roma e provincia potete contattarci allo 06/0623269290.

bottom of page