



€ 2.600,00 Affitto Cortina d'Ampezzo
​
Proponiamo nella signorile e tranquilla via della Mendola, a pochi passi da Viale Cortina D’Ampezzo, in una palazzina signorile immersa nel verde, un immobile posto al piano terra di 160 mq, completamente ristrutturato, composto da un ampio salone di 80 mq ca, cucina abitabile, 2 camere da letto, di cui una con bagno annesso e 3 bagni. Il tutto circondato da un vasto giardino privato. Nella proprietà vi sono inclusi due posti auto, di cui uno in garage ed uno in giardino condominiale. L’appartamento è luminoso con tripla esposizione. ARREDATO COME DA FOTO. Contratto transitorio. Solo referenziati.
Intermediazioni Immobiliari
€ 160.000,00 Via dei Canarini
​
**Appartamento in Vendita - Ampio Bilocale in Ottimo Stato**
Scopri questo splendido appartamento bilocale situato al primo piano di una palazzina in semi cortina, composta da soli tre piani senza ascensore. Questo immobile, in ottimo stato, si può trasformare in un comodo trilocale. Con una superficie commerciale di 87 m², l'ampio salone doppio con doppia porta finestra regala luminosità e spazio per momenti di convivialità.
La cucina abitabile, dotata di finestra, è perfetta per chi ama cucinare e condividere pranzi in famiglia. La camera da letto offre un rifugio tranquillo, mentre il bagno è funzionale e ben curato. Non dimenticare l'ampio balcone di 21 mq.
Il riscaldamento autonomo garantisce comfort durante tutto l'anno. Situato in una zona ben collegata e tranquilla, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione moderna e accogliente.
Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita!







